[Organizzazione] Fwd: Gruppo acquisto Arduino al LD

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Mar 6 Ott 2009 06:41:01 CEST

A seguito di un paio di richieste ho chiesto ai ragazzi di Arduino di
portare qualche scheda al LD per chi volesse acquistarla risparmiando
così le spese di spedizione. Di seguito la lo loro risposta.
Chi ne volesse una lo segnali indicando anche il tipo ed eventuali
addons (vedere sul sito la lista completa).
Ciao
Ercole

---------- Forwarded message ----------
From: Davide Gomba <davide.gomba a gmail.com>
Date: 2009/10/5
Subject: Re: Arduino al LD
To: Ercole Carpanetto <ercole69 a gmail.com>

Ciao Ercole!

spero tutto bene. nella mialing list Vitto ha già inoltrato il link al
vostro post "siòre e siòri".

Io posso portare quante schede vuoi.
Una precisazione: un scheda arduino costa 22 neuri
il kit costa 50 neuri (vai nel link per vedere esattamente tutte le
cose che contiene il kit. é molto difficile che qualcuno riesca a
combinare qualcosa con arduino, iniziando, senza avere il kit).

ti reclamizzo anche un altro componente molto interessante, soprattuto
al pubblico del linux day, l'ethernet shield, che permette ad arduino
di andare su internet senza l'ausilio di un pc(!)

Lancia pure un gruppo di acquisto sulla lista. Io cerco comunque di
arrivare con qualcosa quel giorno.
ciao davide