[Organizzazione] Fwd: Gruppo acquisto Arduino al LD

Leso simone.martina a gmail.com
Mar 6 Ott 2009 11:29:20 CEST

Visto che ci sarā un talk su arduino e che per comprare le cose
necessarie per smanettare ci si deve appoggiare a negozi on-line o a
qualche rivenditore fisico chissā dove, penso che sarebbe una cosa buona
se gli interessati della lista manifestassero la propria volontā di
acquisto.

Poi il fatto che ne vendano alcune al LD (portando effettivamente un
risparmio dovuto alla mancanza di spedizione) lo vedo come un servizio,
non come una speculazione.

Personalmente avrei bisogno di 1 scheda Arduino 10.000 2009. Niente kit,
la rumenta la recupero per fatti miei.

Simone

--
  GRID Computing Sysadmin