[Organizzazione] Agenzia entrate: Portatili dismessi in regalo

tinosan tinosan a fastwebnet.it
Mar 6 Ott 2009 23:30:40 CEST

Ciao, sono Celli Santo, ero presente al LD 2008, ultimamente ci siamo
incontrati al Glugto e poi in birreria, e l'ultima volta al circolo ARCI
di via Cernaia.

Vi passo questa piacevole notizia:
http://www.agenziaentrate.gov.it/ilwwcm/connect/Nsi/Agenzia/Bandi+di
+gara/Gare+corso/Procedura+cessione+titolo+gratuito+pc+portatili/

ed inoltre ricordarvi che ci sarņ anch'io, non solo come spettatore in
quanto mi rendo a disposizione come volontario, mi pare superfluo dire
che mi offro come installatore di Ubuntu visto che si installa quasi da
sola.

Ciao

Santo