[Organizzazione] Incontro per la distribuzione di locandine e flyers

Ethernaly GMail ethernaly a gmail.com
Gio 8 Ott 2009 21:07:13 CEST

Se serve, e qualcuno di voi riesce a passare dall'ospedale mauriziano,
posso attraverso amici/parenti distribuirne un po' nel Canavese.
Fatemi sapere.

A presto,

Riccardo Filippone | Ethernaly
3RDI Technology - Systems Architect