[Organizzazione] Pranzo

HoX mail2hox a gmail.com
Gio 8 Ott 2009 22:23:24 CEST

Come discusso all'ultima riunione, saro' io ad occuparmi del pranzo (per
chi non lo sapesse mia madre ha una panetteria e quindi posso portare le
pizze).
I prezzi delle pizze sono i seguenti:
- Bianca: 10€/teglia
- Rossa (solo pomodoro): 13€/teglia
- Farcita: 15€/teglia

Le teglie sono all'incirca di 600x400mm e dobbiamo decidere quante
prenderne.
Per quello che riguarda le bibite, mia madre ha solo lattine, quindi per
praticita' suggerirei di andare al supermercato li' vicino e prendere
delle  bottiglie e dei bicchieri di plastica.

Ma cominciamo dalle cose basilari... chi c'e' a pranzo e cosa volete
mangiare?

"Se qualcosa puo' andar male, lo fara'" - Murphy's Law

Jabber: talk2hox a jabber.org