[Organizzazione] Pranzo

Carlo Camarda chiamacarletto a gmail.com
Ven 9 Ott 2009 01:54:33 CEST

> Le teglie sono all'incirca di 600x400mm e dobbiamo decidere quante
> prenderne.
> Per quello che riguarda le bibite, mia madre ha solo lattine, quindi per
> praticita' suggerirei di andare al supermercato li' vicino e prendere del=
le
>  bottiglie e dei bicchieri di plastica.
>
> Ma cominciamo dalle cose basilari... chi c'e' a pranzo e cosa volete
> mangiare?

io l'anno scorso ho apprezzato parecchio la pizza rossa. si scioglieva in
bocca, anticipiamo il linux day a domani che gi=E0 ho fame...
fui persino cazziato da bob perch=E8 mangiai 1 pezzo in pi=F9 dell'esatta
divisione aritmetica N_pezzi/N_affamati, ma evidentemente qualcuno era gi=
=E0
sazio perch=E8 la pizza =E8 rimasta abbandonata per ben 2 minuti.
per cui abbonda con la rossa che piuttosto apro un mutuo, ma allo stomaco
non si comanda! :-D