[Organizzazione] talk?

Leso simone.martina a gmail.com
Ven 9 Ott 2009 13:22:33 CEST

HoX wrote:
> Al massimo puo' preparare il talk e se qualcuno tira pacco lo si mette
> come rimpiazzo. Corri pero' il rischio di preparare il talk e di non
> poterlo poi esporre.
Beh, se è davvero interessante possiamo aggiungerlo all'ultima ora (dove
ci sono ancora del buchi) e segnalarlo sui manifestini interni. Non avrà
un pubblico esagerato, ma qualcosa si può fare.

Luca Zamboni wrote:
> Oppure fare un talk non pubblicizzato, può essere un'alternativa?
> Talks "spontanei"? Non mi eccita molto come idea, però...
Secondo me invece è bella l'idea che ci siano delle idee sul momento che
si autoalimentano, purché rispettino le regole del Linux Day.
In ogni caso il sistema è cybernetico, quindi se il talk interessa la
gente viene, se non interessa...

Ma il punto è: su cosa verte sto talk?

Simone

--