[Organizzazione] Materiale di rete

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Ven 9 Ott 2009 15:37:19 CEST

2009/10/9 Leso <simone.martina a gmail.com>:
> E se li perdi? Se si rovinano (metti che attacca-stacca salti la
> linguetta, cosa assai facile)?
> Cosa non va nell'idea di comprarli?

Nulla in contrario a comprarli Leso, sto solo dicendo che di cavi ne
posso portare a volontà. Retroscena: abbiamo appena rifatto il
datacenter quindi tutti i cavi vecchi rimasti inutilizzati sono a
disposizione, e se si rovinano non è un problema.

In conclusione, stavo dicendo che qualcosina si potrebbe risparmiare
lì senza poi trovarci con cavi di rete nuovi da tenere sino al
prossimo evento.

Ripeto: nulla in contrario a comprarli, ci mancherebbe.