[Organizzazione] Incontro per la distribuzione di locandine e flyers

Simone Capo simone_capo a hotmail.it
Ven 9 Ott 2009 15:47:25 CEST

Ho parlato orora con Massimiliano, stasera non sar=F2 presente all'incontro=
 per la distribuzione del materiale pubblicitario, ma vorrei prenotarmi una=
 ventina di locandine e un paio di centinaia tra volantini e flyers da dist=
ribuire nella zona della mia universit=E0 (studio fisica a torino, =E8 pian=
o di linuxari... ma magari ce ne sono anche tra di voi...) e anche a Chieri=
, dove abito io, in punti nevralgici tipo biblioteca ecc.... penso di poter=
lo incontrare nel WE per farmi consegnare la roba in modo di fare il giro l=
a prossima settimana!!!