[Organizzazione] Distribuzione volantini

Michele Melluso chedcaje a gmail.com
Dom 11 Ott 2009 02:54:50 CEST

Ciao a tutti,
chiedo scusa per il mostruoso ritardo con cui mi faccio vivo,
io sarei disponibile a distribuire un po' di volantini nonche' ad
attaccare un paio di locandine dove lavoro io. Di volantini ne posso
smerciare un po' in centro durante la pausa pranzo.

Se riuscite potete passarmeli dandoli al grosso pelato che bazzica al
Piero della Francesca, oppure dal benzinaro che abita vicino a casa
mia.
Avete capito no?

Per il resto do la mia disponibilita' generica di aiuto allestimento,
smontaggio, etc
Insomma eccomi qua.

Io sono Michele (non Ubuntu promoter)