[Organizzazione] disponibile una locandina e/o dei volantini?

valdan valdan a valdan.net
Lun 12 Ott 2009 11:23:14 CEST

Salve a tutti, leggo la mainlist da settembre nella speranza di poter
tornare utile, ma tra il tempo che scarseggia e le conoscenze tecniche
che sono ridotte all'osso non sono ancora intervenuto. Prima di tutto
vorrei ringraziarvi per l'enorme lavoro ed il sacrificio che state facendo.
Passando all'argomento... Potrei avere un manifesto e/o dei volantini da
portare in azienda da me? Siamo circa 500 ed alcuni gi son tentati di
passare (sotto consiglio del sottoscritto e dal kubuntu che c' in sala
mensa) e spero che spingendo ancora un po facciano "gruppo" e trascinino
altre persone.
Se si, io sono di orbassano, ma lavoro a collegno... Quindi fate voi XD
(auto munito)
Valdan