[Organizzazione] Proiettore nel salone

ipesando ipesando a to.infn.it
Lun 12 Ott 2009 15:37:53 CEST

Luca Zamboni wrote:
> Penso che quella del proiettore sia una buona idea, e propongo
> http://www.elephantsdream.org/ e http://www.bigbuckbunny.org/
>
> (le licenze sono Creative Commons, di Elephant's Dream non ho trovato
> a una frettolosa occhiata quale, di Big Buck Bunny  una CC-By)

Magari mettere un foglio di fianco allo schermo che spiega che quello che si
proietta e' CC o CC-By cosi' da far vedere che esistono altre licenze nel mondo.

Igor

  Please no word attachments
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguire virtute e canoscenza.
Dante, Inf. XXVI 119-120

Ye were not made to live like unto brutes,
But for pursuit of virtue and of knowledge.
(Trans. H.W. Longfellow)

I skabtes ikke for Dyr at leve,        |I blev ej skabte til som dyr at leve,
men at I Dyd og Kundskab skulle foelge.|men til at foelge dyd og vinde kundskab.
(C.K.F. Molbech 1851)                  |(K.H. Andersen 1963)