[Organizzazione] Proiettore nel salone

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Mar 13 Ott 2009 02:20:47 CEST

2009/10/13 Carlo Camarda <chiamacarletto a gmail.com>

> Ottimo! In tal caso verifichero' che i video di "We're Linux" siano CC e =
ne

> Ma hanno fatto solo Big Buck Bunny? Ogni volta che me lo nominano ho il
> terrore, saranno 3 anni che vedo lo stesso video :-P

Stanno lavorando a un nuovo film, pare molto spettacolare: Durian (
http://durian.blender.org/). Ho parlato con uno dei disegnatori e questa
volta pare che adotteranno anche tecniche pittoriche associate al render di
blender attraverso un mypaint...
Solo che ci vorr=E0 ancora un bel po' di tempo.
Comunque in proporzione alla dimensione dei team dei vari film sono molto
veloci: fanno uscire un film ogni 2 anni circa
Ercole

A.Camus