[Organizzazione] Come va il volantinaggio?

Simone Capo simone_capo a hotmail.it
Mar 13 Ott 2009 13:53:23 CEST

Io ho rocevuto il materiale questa mattina e sono subito andato a portarlo =
in giro, mi rimane qualche locandina che appendero` a Chieri e qualche flye=
r che sto smazzando agli amici stressandoli... :D Ho fatto la zona delle un=
iversita` di Via Giuria compresa l' aula studio dell'Opera se qualcuno sta =
facendo la mappa...