[Organizzazione] Come va il volantinaggio?

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Mar 13 Ott 2009 14:19:07 CEST

2009/10/13 Leso <simone.martina a gmail.com>

> Io sono appena tornato dalle GRU (=E8 a 5 minuti dall'ufficio) e per
> appendere i volantini mi hanno chiesto l'autorizzazione del direttore
> del Carefour :-|.

Me ne sono andato via sconsolato con la voglia di bruciare l'edificio.

> Stesso problema a Panorama: serve l'autorizzazione del boss che per=F2 no=
n la
da a nessuno. A dire il vero nemmeno all'Ipercoop volevano farmeli lasciare:
ma dopo aver stressato 5 impiegati diversi sono riuscito a convincerli (e
dopo un paio di ore ne mancavano uan met=E0)
Ercole

A.Camus