[Organizzazione] Come va il volantinaggio?

Mar 13 Ott 2009 15:12:25 CEST

Io oggi ho fatto un giro in centro via garibaldi e via roma. Lasciati
in bar, tabacchini librerie...dopodiché ho finito quelli che avevo!
domani riprendo con corso vittorio e corso francia!
Fox mi daresti un migliaio di volantini? Io li ho quasi finiti..
Mirco

--
Inviato dal mio dispositivo mobile