[Organizzazione] Come va il volantinaggio?

g riccio a inmail.sk
Mar 13 Ott 2009 16:50:01 CEST

Io, per ora, li ho messi al Politecnico (Alenia), Isef, Alex Computer
(cso Francia) e in altri vari negozi di PC e Elettronica della zona, poi
li ho portati all'Unieuro e li hanno accettati.

> 2009/10/13 Leso <simone.martina a gmail.com <mailto:simone.martina a gmail.com>>
>
>     Carlo Camarda wrote:
>      > al dipartimento i volantini vanno a fumo... spero non nel senso
>     che li
>      > usano per i filtrini...
>      > oggi ho dovuto fare un refill dei volantini, perche' erano finiti
>     o sono
>      > stati buttati. pero' ho visto parecchia gente leggerli.
>     Io sono appena tornato dalle GRU ( a 5 minuti dall'ufficio) e per
>     appendere i volantini mi hanno chiesto l'autorizzazione del direttore
> [...]

ZONER PHOTO STUDIO 12 - V OKTOBRI DOZREL ČAS NA UPGRADE !!!