[Organizzazione] talk su Cakephp

Mar 13 Ott 2009 18:29:00 CEST

Io, luca zamboni e fox ci occupiamo del sito, purtroppo siamo tutti
piuttosto impegnati ma ti assicuro che entro venerdý sera lo facciamo.
Il punto Ŕ che dobbiamo fare delle altre modifiche, quindi ci mettiamo
solo una volta a lavorarci. Se vuoi contribuire anche tu, ti invio in
pvt username e password.