[Organizzazione] talk su Cakephp

Mar 13 Ott 2009 20:42:33 CEST

Il giorno 13 ottobre 2009 20.31, Luca Zamboni <zamboluca a gmail.com> ha
scritto:

> gi=E0, io mi sono beccato un raffreddore della madonna, quindi
> probabilmente domani star=F2 in casa: posso modificare il sito (per=F2 la
> sistemazione nelle aule e l'orario del talk non lo decido io).

Beh, l'abbiamo deciso nella scorsa riunione, se leggi il report ci sono
degli spazi vuoti, mettilo in uno di quelli.
OT: c'e' da specificare nella home page e nella pagina talk l'inizio dei
talks.
Se sistemi queste cose e aggiusti il footer, semmai inserendolo solo nella
pagina talks. siamo apposto, sentiamoci via chat.

lo mettiamo tra i talk intermedi o avanzati?

Questo francesco ce lo deve dire,
per il mio livello e' abbastanza avanzato, diciamo che non mi capita tutti i
giorni di scrivere con cakephp.

Mirco