[Organizzazione] Materiale promozionale Regione Piemonte

Francesco Golia francesco.golia a yahoo.it
Mer 14 Ott 2009 16:01:30 CEST

Ciao,
La regione mi ha contattato perch=E9 hanno del materiale informativo del  '=
Laboratorio ICT ' della Regione Piemonte ( http://www.regione.piemonte.it/l=
aboratorioict ) che vorrebbero distribuire, o meglio lasciare l=EC per il p=
ubblico. Visto che sono nostri sponsor e che non sono OT ( http://www.regio=
ne.piemonte.it/laboratorioict/attivita.htm#office ) ho detto loro che non c=
i sono problemi, tanto dovremo comunque
allestire i banchetti per gadgets, riviste e cd. In pi=F9 hanno 2 totem
informativi che vorrebbero esporre e si occuperebbero loro del
trasporto mettendosi d'accordo con cascina. Mi hanno inoltre chiesto se
si pu=F2 mettere del loro materiale promozionale sul sito. Potremmo in
effetti mettere una sezione "sponsors" con i materiali dei
finanziatori, che ne dite?

Francio

      =