[Organizzazione] Materiale promozionale Regione Piemonte

Mer 14 Ott 2009 16:15:40 CEST

Il giorno 14 ottobre 2009 16.01, Francesco Golia
<francesco.golia a yahoo.it>ha scritto:

> [...]
> detto loro che non ci sono problemi, tanto dovremo comunque allestire i
> banchetti per gadgets, riviste e cd. In pi=F9 hanno 2 totem informativi c=
he
> vorrebbero esporre e si occuperebbero loro del trasporto mettendosi
> d'accordo con cascina. Mi hanno inoltre chiesto se si pu=F2 mettere del l=
oro
> materiale promozionale sul sito. Potremmo in effetti mettere una sezione
> "sponsors" con i materiali dei finanziatori, che ne dite?
>
> D'accordissimo per quanto riguarda il materiale informativo al LinuxDay, =
un
po meno per il sito, cioe' possiamo fare tutto, ma  prima dobbiamo occuparci
del nostro e poi se avanza tempo del resto. Inoltre non c'e' alcun motivo
per cui dobbiamo hostare pubblicita' della PA, il sito non e' finanziato
dalla regione. Se si vuole avviare una specie di scambio banner, in cui noi
apriamo una pagina per loro e loro fanno lo stesso per il linux day
(linkandola adeguatamente in homepage), il discorso per me cambia
radicalmente.

> Francio

Mirco