[Organizzazione] Materiale promozionale Regione Piemonte

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Mer 14 Ott 2009 16:22:37 CEST

2009/10/14 Francesco Golia <francesco.golia a yahoo.it>

> Ciao,
> La regione mi ha contattato perch=E9 hanno del materiale informativo del
> 'Laboratorio ICT ' della Regione Piemonte (
> http://www.regione.piemonte.it/laboratorioict ) che vorrebbero
> distribuire, o meglio lasciare l=EC per il pubblico. Visto che sono nostri
> sponsor e che non sono OT (
> http://www.regione.piemonte.it/laboratorioict/attivita.htm#office ) ho
> detto loro che non ci sono problemi, tanto dovremo comunque allestire i
> banchetti per gadgets, riviste e cd. In pi=F9 hanno 2 totem informativi c=
he
> [...]
Sono d'accordo con lasciargli mettere il materiale in cascina
Per il sito penso diventi complicata la sezione sponsors: chi ha dato ad
esempio i soldi non vorr=E0 essere messo alla pari con chi ha donato magari=
 un
lettore di DVD, alla fine si rischia di scontentare tutti. Oltretutto ci
sono gi=E0 i loghi come sui volanti dei 4 mainsponsors: redomino,regione,
cascina e catrouge.
Ercole
PS: avete letto il motivo della scelta di mandriva sul sito: "=E8 l'unica
distribuzione europea rimasta;"
A parte Sabayon e altre minori, opensuse non =E8 tedesca?
Vabb=E8...

A.Camus