[Organizzazione] Materiale promozionale Regione Piemonte

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Mer 14 Ott 2009 17:50:26 CEST

2009/10/14 Ercole Carpanetto <ercole69 a gmail.com>:

> Sono d'accordo con lasciargli mettere il materiale in cascina
> Per il sito penso diventi complicata la sezione sponsors: chi ha dato ad
> esempio i soldi non vorrà essere messo alla pari con chi ha donato magari un
> lettore di DVD, alla fine si rischia di scontentare tutti. Oltretutto ci
> sono già i loghi come sui volanti dei 4 mainsponsors: redomino,regione,
> cascina e catrouge.

La notizia imho è abbastanza meritevole da essere inserita nel
prossimo articolo del blog (oppure potremmo anche far puntare il
banner della Regione al laboratorio ICT anziché banalmente al sito
della Regione). Ma il sito non è stato comprato coi soldi degli
sponsor, quindi son d'accordo con Mirco sullo "scambio di banner".

> Ercole
> PS: avete letto il motivo della scelta di mandriva sul sito: "è l'unica
> distribuzione europea rimasta;"
> A parte Sabayon e altre minori, opensuse non è tedesca?

No, è stata acquistata dalla Novell (stati uniti).