[Organizzazione] contare partecipanti

RossellaFava - CatRouge catrouge a gmail.com
Mer 14 Ott 2009 21:00:13 CEST

mi pare una buona idea! otterreste pure un bell'elenco per una mailinglist
per gli inviti dell'anno prossimo...
ma le stampanti valgono la pena?
e avete qualcuno che si metta li all'ingresso a registrare tutti?
bisogna essere veloci! e fare solo quello per tutto il giorno!
io tra l'altro probabilmente non ci saro...
potrei essere a firenze...
se no l'avrei fatto volentieri...