[Organizzazione] contare partecipanti

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Mer 14 Ott 2009 22:22:13 CEST

2009/10/14 Luca Zamboni <zamboluca a gmail.com>

> mailinglist
>
> non condivido lo spamming sinceramente... gi=E0 mi toccava quello non
> richiesto della cadrega...

Nemmeno io condivido lo spamming, l'idea della mail era per poter
rintracciare il vincitore se fosse andato via prima della fine dell'evento
(ma si pu=F2 sempre pubblicare i numeri dei biglietti sul sito e chi a vinto
si viene a prendere la stampante la settimana dopo all'evento post linux
day). Invece della mail si potrebbe usare la tecnica del timbro sulla mano
per evitare doppie registrazioni.

> ma le stampanti valgono la pena?

Non sono delle stampanti da 1000 euro, ma comunque sono nuove e funzionanti
e gratis!

> giustissima obiezione!

Come detto si potrebbe fare al banco dei gadget dove intanto ci deve sempre
essere qualcuno
Ercole

A.Camus