[Organizzazione] Video proiettori

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Ven 16 Ott 2009 17:18:45 CEST

Mi hanno detto che mancano 3 proiettori per coprire tutte le sale. Ho
trovato dove noleggiarli da Sabato mattina con restituzione luned=EC a 270=
=80
(tutti e 3). I proiettori sono buoni, sono come quelli che ho preso per il
Mappano Open Day e si riuscivano a vedere bene in una sala con la luce dalle
finestre sui due lati.
Se vi va bene mando la conferma dell'ordine e poi ci si organizza per ritiro
e restituzione (il negozio =E8 a Villastellone)
Ercole

A.Camus