[Organizzazione] Re: Distribuzione volantini!

Ethernaly - Riccardo Filippone ethernaly a gmail.com
Dom 18 Ott 2009 18:12:41 CEST

Da non credere ho fatto un giro per il mauriziano e i volantini sono meno
della met=E0 di quelli distribuiti!

Ovvero sembra che ci sia qualcuno che li prenda :-)

Infatti non credo siano stati buttati dal personale delle pulizie, anche
perch=E9 dove ho "controllato" rimanevano uno o due volantini su 3-5
piazzati!!!

Stasera se riesco piazzo la Locandina (ho trovato un buon punto)..

Ne approfitto per ricordarvi di fare tante foto e video di questo LD ^_^

a presto,

Riccardo Filippone | Ethernaly
3RDI Technology - Systems Architect

Sito personale: http://ethernaly.it