[Organizzazione] Associazione Informatici senza Frontiere

d1s4st3r_ a t_[ mental_insomnia ] d1s4st3r a gmail.com
Lun 19 Ott 2009 12:46:58 CEST

Luca Zamboni wrote:

> Ho qualche dubbio: al di là che poi potrebbero benissimo chiederlo
> anche ingegneria senza frontiere, medici senza frontiere, chimici
> senza frontiere... il problema è che in quella manifestazione dovremmo
> parlare di linux, in uno spazio che per quanto ampio sia non è un
> hangar aeroportuale.
>
> Potremmo pensare tuttavia di accettare questi banchetti no-profit come
> corollario al Linux Day, ma secondo me:
> 1) si trasforma l'evento Linux Day in una fiera del no-profit, in cui
> il banchettò più importante è quello destinato a Linux.
> [...]

Beh, l'anno scorso c'era un banchetto di IngegneriSenzaFrontiere, e tale
banchetto era situato in un angolino occupando non più di 4 mq di
superficie.

Inoltre, io trovo che un banchetto di InformaticiSenzaFrontiere sia
comunque in tema con la giornata, oltre ad essere la loro attività assai
lodevole e meritevole di essere messa in luce (così come quelle di molte
altre associazioni).

Io quindi sono favorevole! :-D

|           ~~~[ d1s4st3r ]~~~            |
| http://xoomer.alice.it/mental_insomnia/ |
| http://d1s4st3r.blogspot.com/           |
| http://d1s4st3r.deviantart.com/         |
|         "I live on the edge between the |
|      uncertainty and the wrong choice." |