[Organizzazione] Associazione Informatici senza Frontiere

Aldo aldog a vene.ws
Lun 19 Ott 2009 13:24:12 CEST

lunedì 19 ottobre 2009 12:46:58 d1s4st3r_ a t_[ mental_insomnia ] ha scritto:
> [...]

[...]
> Beh, l'anno scorso c'era un banchetto di IngegneriSenzaFrontiere, e tale
> banchetto era situato in un angolino occupando non più di 4 mq di
> superficie.
>
> Inoltre, io trovo che un banchetto di InformaticiSenzaFrontiere sia
> comunque in tema con la giornata, oltre ad essere la loro attività assai
> lodevole e meritevole di essere messa in luce (così come quelle di molte
> altre associazioni).
>
> Io quindi sono favorevole! :-D

Anch'io penso siano in tema, e quindi, se la cosa non crea problemi logistici
e se non dobbiamo stare noi al banchetto, ci possa stare (cosi', semmai, ci
metto anche un banchetto dell'altra ISF, quella vera ;-) ).

A parte le battute, aggiungo una cosa che Mirco, per evidente discrezione, non
ha messo nel "verbale" della riunione di venerdi':

Come detto non e' stato possibile avere un finanziamento da Banca Etica, ne'
da non ricordo che banca, a cui Francio si e' rivolto; pertanto i soldi per
le spese varie, in attesa di quelli della Regione che arriveranno nel 2010,
li dobbiamo mettere noi.

Prometeo si e' dato disponibile ad anticipare la maggior parte di questi
soldi. E' anche giusto che ne riceva qualcosa in cambio, almeno in termini di
visibilita'; e poiche' non e' piu' possibile mettere il logo su locandine e
flyers (personalmente penso che, anche senza considerare questo aspetto, il
logo Prometeo ci poteva stare, visto che ci ha procurato i locali, oltre al
resto dell'impegno che hanno messo i suoi adepti), nel corso della riunione
di venerdi' si e' deciso che al LD Prometeo potra' esporre striscioni o
quello che riterra' opportuno.

--
Aldo