[Organizzazione] Associazione Informatici senza Frontiere

ipesando ipesando a to.infn.it
Lun 19 Ott 2009 14:55:57 CEST

Ercole Carpanetto wrote:
> Ciao a tutti,
> Rainer uno dei rappresanti di ISF e il responstabile di UniEuro che ci
> ha fatto avere i PC, ha chiesto se possono mettere un banchetto al LD
> per far conoscere l'associazione (http://www.informaticisenzafrontiere.org)
> Che dite a voi va bene?
> Ercole
> --
> Freedom is nothing else but a chance to be better.
> A.Camus

Dal loro sito si legge "accompagniamo lo sviluppo di software specifici, open
source e di utilizzo semplice" il che mi sembra in linea con linux.
Ora si potrebbe chiedere, ma non imporre e lasciare alla loro sensibilita', che
non vengano con progetti basati su M$ o simili.
Per me si' se si prendono 4-6m^2 come ingeneri senza frontiere lo scorso anno.

Igor

  Please no word attachments
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguire virtute e canoscenza.
Dante, Inf. XXVI 119-120

Ye were not made to live like unto brutes,
But for pursuit of virtue and of knowledge.
(Trans. H.W. Longfellow)

I skabtes ikke for Dyr at leve,        |I blev ej skabte til som dyr at leve,
men at I Dyd og Kundskab skulle foelge.|men til at foelge dyd og vinde kundskab.
(C.K.F. Molbech 1851)                  |(K.H. Andersen 1963)