[Organizzazione] Associazione Informatici senza Frontiere

Aldo aldog a vene.ws
Lun 19 Ott 2009 17:06:32 CEST

> Dal loro sito si legge "accompagniamo lo sviluppo di software specifici,
> open source e di utilizzo semplice" il che mi sembra in linea con linux.
> Ora si potrebbe chiedere, ma non imporre e lasciare alla loro sensibilita',
> che non vengano con progetti basati su M$ o simili.

Beh, adesso non esageriamo in liberalita'. Va bene BSD, passi per OpenSolaris,
ma M$ o simili stiano fuori dal LD. Se hanno validi progetti umanitari basati
su questi sistemi, ognuno di noi valutera' se appoggiarli in altre sedi.

--
Aldo