[Organizzazione] Ordine pizze

Mar 20 Ott 2009 22:12:34 CEST

Non voglio creare problemi logistici, basta che mi date da mangiare, a me va
bene. HoX, in ogni caso al linux day saremo un numero >=3D 15 (nelle riunio=
ni
eravamo in 11 circa e non eravamo sempre gli stessi). Direi di ordinare una
teglia in piu',semmai di rossa, che tutti apprezziamo(male che vada, so che
fine fargli fare.....).

Mirco