[Organizzazione] Ordine pizze

HoX mail2hox a gmail.com
Mar 20 Ott 2009 22:52:40 CEST

Mirco Chinelli ha scritto:
> Non voglio creare problemi logistici, basta che mi date da mangiare, a
> me va bene. HoX, in ogni caso al linux day saremo un numero >= 15
> (nelle riunioni eravamo in 11 circa e non eravamo sempre gli stessi).
> Direi di ordinare una teglia in piu',semmai di rossa, che tutti
> apprezziamo(male che vada, so che fine fargli fare.....).
Nessun problema di nessun tipo... a me basta solo sapere che tipo di
pizza vuoi. Comunque, domani sera a cena da me viene miei cognato (socio
di mia madre, cioe' quello che sta al forno e fa il pane), quindi le
pizze faccio che ordinarle domani sera che ci sono entrambi.

ENTRO E NON OLTRE domani sera voglio sapere chi vuole mezze teglie
dedicate... per gli altri terro' presente le preferenze per fare le
proporzioni tra le suddette quattro tipologie e chi non ha espresso
preferenze (e non ha reso nota la propria presenza) si adeguera' (dove
per adeguarsi intendo dire che se ci sono troppi extra possono andare a
prendere un kebab o un panino).

"Se qualcosa puo' andar male, lo fara'" - Murphy's Law

Jabber: talk2hox a jabber.org