[Organizzazione] Badge

ipesando ipesando a to.infn.it
Mer 21 Ott 2009 16:01:42 CEST

Mirco Chinelli wrote:
> Non ho la lista di tutti gli iscritti in lista, tantomeno di quelli che
> lo sono ma non di fatto non organizzano.
> Per me e' quindi impossibile recuperare tutti i nomi degli organizzatori.
> Potete gentilmente rispondere a questo 3d con quello che vorrete
> scrivere sul badge?
> IL PRIMA POSSIBILE!
> (Se siete relatori, siete gia' inclusi nell'elenco)

Igor
  Please no word attachments
fatti non foste a viver come bruti,
ma per seguire virtute e canoscenza.
Dante, Inf. XXVI 119-120

Ye were not made to live like unto brutes,
But for pursuit of virtue and of knowledge.
(Trans. H.W. Longfellow)

I skabtes ikke for Dyr at leve,        |I blev ej skabte til som dyr at leve,
men at I Dyd og Kundskab skulle foelge.|men til at foelge dyd og vinde kundskab.
(C.K.F. Molbech 1851)                  |(K.H. Andersen 1963)