[Organizzazione] Caparra proiettori

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Mer 21 Ott 2009 17:43:14 CEST

2009/10/21 Carlo Camarda <chiamacarletto a gmail.com>

> mortacci de pippo, con 150 euro me lo compro il monitor...
> ma poi... non c'e l'assicurazione?

NO. L'assicurazione costerebbe quanto il monitor in pratica (o almeno cos=
=EC
mi ha detto)

> la caparra a che serve?
> cioe' se si rompono e glieli dobbiamo pagare, tanto vale che porto il
> mio...
>
> In effetti ho provato a tirare sul prezzo ma non c'=E8 stato niente da fa=
re:
si vuole cautelare proprio nell'eventualit=E0 che si rompano. Idem per i
proiettori (solo che qui con 250 euro non li si compra - oltre all'usura
della lampada che costa caruccia...)
Ad ogni modo la cauzione la chiedono un po' tutti quando si noleggia o con
soldi o facendosi lasciare la carta di credito (provate a noleggiare una
macchina o un furgone e vedrete tra franchigia a caparra quanto rischiate in
caso di furto o danni)
Ercole

A.Camus