[Organizzazione] Caparra proiettori

Mer 21 Ott 2009 23:58:08 CEST

In data mercoledì 21 ottobre 2009 17:03:52, Ercole Carpanetto ha scritto:
> Il negozio dove prenderemmo i proiettori e i monitor ci ha chiesto una
> caparra di 250€ per proiettore e 150 per monitor per un totale di 950€.

Scusate, ma mi ero fumato il discorso dei monitor.
Ne servono 3?
Devono essere LCD?
Io almeno un paio posso prestarne basta che qualcuno passi a prenderli sabato mattina,
perché io arriverò per l'inizio del LD in moto.
E poi qualcun altro li riporti.
Non voglio la caparra ma se si rompono un rimborso non lo rifiuto :)

Fabry

--
Fabrizio Reale

Redomino S.r.l.