[Organizzazione] Caparra proiettori

Carlo Camarda chiamacarletto a gmail.com
Gio 22 Ott 2009 03:03:45 CEST

> Scusate, ma mi ero fumato il discorso dei monitor.
> Ne servono 3?

si

> Devono essere LCD?

possibilmente per questioni di spazio, di CRT ne abbiamo fin troppi

> Io almeno un paio posso prestarne basta che qualcuno passi a prenderli
> sabato mattina,
> perch=E9 io arriver=F2 per l'inizio del LD in moto.
> E poi qualcun altro li riporti.

qui non posso aiutarti :D

> Non voglio la caparra ma se si rompono un rimborso non lo rifiuto :)

anche se si rompessero, con i 150 che dovremmo lasciare al tipo che ce li
affitta (caparra persa) tanto vale darli a te. col vantaggio che se non si
rompono (e me lo auguro) non paghiamo il noleggio.
per=F2 siccome non decido io, mi rimetto alle decisioni della maggioranza, =
ma
per me =E8 una buona idea.