[Organizzazione] Caparra proiettori

Simone Capo simone_capo a hotmail.it
Gio 22 Ott 2009 11:20:33 CEST

Quindi se ho ben capito non c'e` piu` bisogno che io e Max andiamo sabato m=
attina a ritirare i proiettori a Villastellone? Fateci sapere perche` ci do=
bbiamo organizzare per gli spostamenti in quanto io sono senza macchina...

Date: Thu, 22 Oct 2009 10:23:31 +0200
Subject: Re: [Organizzazione] Caparra proiettori
From: infinity89 a fastwebmail.it
To: organizzazione a linuxdaytorino.org

Il giorno 22 ottobre 2009 10.08, Aldo <aldog a vene.ws> ha scritto:

gioved=EC 22 ottobre 2009 09:29:08 Mirco Chinelli ha scritto:

> Grazie Fabrizio, almeno per gli LCD siamo salvi!

Quanti sono? Lui dice "un paio", quindi se ne devono trovare altri..  =

da 2 a 3, non c'e' tanta differenza....ci possiamo "accontenare"...

> Per quanto riguarda i videoproiettori ho trovato copisystem, vicino a

> cascina roccafranca che ci affitta 3 videoproiettori a 80+iva l'uno, un po

> piu' caro di pilone, ma non vuole caparra, ha solo bisogno della carta

> d'identita' da tenere per il weekend.

> Vi va bene?

> Ci andrebbe qualcuno che vada a recuperarli venerdi' sera e li riporti

> lunedi' mattina. Qualcuno disponibile?

> RISPONDETE IN FRETTA!

Io li posso restituire lunedi' mattina, ma venerdi' NON ci sono per

ritirarli...

Ma e' il copisistem (tutte "i", no "y", di c.so Giambone citato da LinuxSi?

--

Aldo

E' quello!

Mirco
 		 	   		  =

Nuovo Windows 7: per semplificare le attivit=E0 di tutti i giorni. Trova il=
 PC pi=F9 adatto alle tue esigenze.
http://windows.microsoft.com/shop