[Organizzazione] Caparra proiettori

Luca Zamboni zamboluca a gmail.com
Gio 22 Ott 2009 12:26:41 CEST

2009/10/22 Aldo <aldog a vene.ws>:

> Per me va bene.

OK, ricapitolando questa discussione:

1) Affittiamo 3 proiettori al negozio copisystem, vicino a cascina
roccafranca, Corso Giambone.
I monitor LCD no, due li mette Fabrizio e uno lo metto io. A che
indirizzo devo venire, Fabrizio?

2) Io vado a prendere i proiettori dopo il lavoro. Pagherò 80*3 = 240€
che mi devono essere restituiti al termine del LD. Lascer˛ la c.i.

3) Aldo riporterÓ i monitor al negozio lunedý mattina, e ritirerÓ la mia c.i.

Ma i proiettori, porcatroia, sono 2 o 3? Dal conto fatto da Ercole
nella prima mail (950€ di cui 150 a monitor e 250 a proiettore, 3
monitor=450, 3 proiettori=750, totale 1200 != 950, mentre 2
proiettori=500 e totale 950) i proiettori sembrano 2; Mirco invece pi¨
sotto dice 3.

Per favore, Mirco o Ercole, chiaritemi questo dubbio e chiamate poi il
negozio per prenotare i proiettori; e ditemi a che ora il negozio
chiude. Grazie!