[Organizzazione] caccia al bug

Diciamo che ci siamo un po comportati da M$(AHI AHI AHI)....Ce ne siamo
accorti 1-2 giorni dopo averle ritirate.
Il problema e' stato che quando abbiamo fatto il contest per la grafica
ancora non c'era il logo del 2009, ed e' stato inserito quello vecchio per
fare da segnaposto...poi il tempo e' passato.....
Dobbiamo chiedere in lista ILS, in ogni caso il linux day viene organizzato
dal 2001.
Il prossimo anno dovremo fare piu' attenzione!

Mirco

Il giorno 22 ottobre 2009 12.58, Fabrizio Reale <fabrizio.reale a redomino.com