[Organizzazione] Caparra proiettori

Ercole Carpanetto ercole69 a gmail.com
Gio 22 Ott 2009 14:46:57 CEST

2009/10/22 Mirco Chinelli <infinity89 a fastwebmail.it>

> Frida ha telefonato a cascina,

e in linea di massima ci dovrebbe essere il video proiettore(non so perche'
> non ci riescono mai a dare una risposta sicura).
> Ricapitolando:
> 1-Michele Porelli
> 1-Fabrizio Reale
> 1-Cascina Roccafranca
>
> Per la SUn non lo so non ci hanno fatto piu' sapere nulla, possiamo
> prenotare n 2 videoproiettori ed essere sicuri di coprire le 5 stanze sen=
za
> videoproiettore.

SUN lo porta sabato mattina o sul presto o verso le 12: ho avuto conferma
poco fa. Porter=E0 anche un centinaio di CD di opensolaris.

> Per me, possiamo prenderli da copisistem linkato da linuxsi, vicino a
> cascina roccafranca. Ci fanno piu' o meno lo stesso prezzo.
> Pilone ci ha mandato in Kernel Panic, adesso che abbiamo riavviato non me
> la sento piu' di prenderli la'.

Per me =E8 lo stesso un posto o l'altro: in effetti Pilone ha avuto un
atteggiamento "contradditorio" fino a quando non gli ho annullato l'ordine
la caparra era tassativa, dopo invece se ne pu=F2 fare a meno...

Ercole

A.Camus