[Organizzazione] Caparra proiettori

Il giorno 22 ottobre 2009 14.46, Ercole Carpanetto <ercole69 a gmail.com> ha
scritto:

> e in linea di massima ci dovrebbe essere il video proiettore(non so perch=
e'

> SUN lo porta sabato mattina o sul presto o verso le 12: ho avuto conferma
> poco fa. Porter=E0 anche un centinaio di CD di opensolaris.

> Per me =E8 lo stesso un posto o l'altro: in effetti Pilone ha avuto un
> atteggiamento "contradditorio" fino a quando non gli ho annullato l'ordine
> la caparra era tassativa, dopo invece se ne pu=F2 fare a meno...
>

> Ercole

RIricapitolando:
1-Michele Porelli
1-Fabrizio Reale
1-Cascina Roccafranca
1-SUN

Quindi ho prenotato 1 solo videoproiettore. anche se non ci dovesse essere
lo sconto(cioe' 100+iva).
Appena abbiamo i dati effettuo il bonifico.

Mirco