[Organizzazione] magliette

30*15=3D450 euro...posso chiedere un po di sconto ma ,in ogni caso, non sono
patatine...ordino solo per le richieste che ci sono.

Anche perche' i soldi a disposizione di prometeo stanno quasi per
finire...Ma se qualcuno volesse *anticipare* le spese, che si proponga. Con
le donazioni potremo rientrare dei costi, ma ad essere rigorosi non e'
sicuro al 100%.

Mirco