[Organizzazione] magliette

Carlo Camarda chiamacarletto a gmail.com
Gio 22 Ott 2009 18:55:11 CEST

> Io prendero' di sicuro la felpa(con questo tempo...), se ci sono almeno 10
> felpe/magliette stasera, gli do l'ordine ed e' molto probabile che sabato
> mattina vi porti tutto.

Io vorrei una felpa se possibile, taglia M. Oppure L. Mirco prendi la stessa
misura che prendi per te, tanto siamo pi=F9 o meno l=EC...
Giuro che se avessi un lavoro anticiperei pure 1000 euro, ma da studente
(mantenuto) non posso fare molto...
Se ci sono fondi a sufficienza per la mia felpa, la prenoto!
Grazie