[Organizzazione] magliette

Simone Capo simone_capo a hotmail.it
Gio 22 Ott 2009 19:32:58 CEST

Io ti ordino una maglietta nera taglia L.

Date: Thu, 22 Oct 2009 16:13:19 +0200
From: infinity89 a fastwebmail.it
To: organizzazione a linuxdaytorino.org
Subject: [Organizzazione] magliette

Ho ritirato e pagato quasi tutto il materiale (restano gli adesivi).
Al ragazzo che ha fatto le magliette gli e' avanzato del materiale, transfe=
rt serigrafici. Il che vuol dire che possiamo fare ancora ~30 stampe su tes=
suto, non solo su maglietta.

Ho visto che ci sono delle felpe granata, sul quale la grafica sarebbe perf=
etta(e' cosi' che l'ha ideata rossella).
Il costo chiaramente e' piu' alto
5 euro per una maglietta nera
e 15 per una felpa granata o nera con cappuccio e tascone.

Io prendero' di sicuro la felpa(con questo tempo...), se ci sono almeno 10 =
felpe/magliette stasera, gli do l'ordine ed e' molto probabile che sabato m=
attina vi porti tutto. =

Mirco
 		 	   		  =

Racconta la tua estate, crea il tuo blog.
http://www.windowslive.it/spaces.aspx