[Organizzazione] installazioni LIP

Simone Capo simone_capo a hotmail.it
Gio 22 Ott 2009 19:40:51 CEST

Ho fatto una "scansione" di tutti i dischi di installazione in mio possesso=
 e un rapido ripasso delle installazioni che ho effettuato a buon fine. All=
a fine ho deciso di portare il seguente materiale da utilizzare al LIP:

1 disco Ubuntu 9.04.
1 disco Ubuntu 8.04 LTS.
1 disco Xubuntu 8.04 LTS.
1 disco Ubuntu 9.10 Beta (visto che abbiamo il mirror penso che si possa in=
stallare, anche perch=E8 verr=E0 rilascia a giorni).
1 chiavetta USB Arch Linux.
1 chiavetta USB Knoppix 6.0.1 oppure Ubuntu Netbook Remix (knoppix la teste=
r=F2 domani, UNR non l'ho mai provata, ma, ditemi se sbaglio, l'nstallazion=
e non dovrebbe comportare problemi eccessivi come tutte le Ubuntu...).

Purtroppo ho solo questi dischi a disposizione, ditemi voi cosa preferite c=
he metta sull'ultima chiavetta, posto che se non andr=E0 a buon fine l'inst=
allazione di Knoppix di domani non la porter=F2 con Knoppix (non mi fido a =
installare alla cieca su pc di altra gente).

Se avete dischi Debian o Fedora so e posso installarle, purtroppo al moment=
o non ne ho in casa. Ho inoltre scartato le distro vecche, inusabili (tipo =
Kubuntu 8.04 con KDE 4.0...) oppure nel ramo sperimentale (tipo Elive 1.9.2=
3, anche se a me piace molto...).
 		 	   		  =

Nuovo Windows 7: per semplificare le attivit=E0 di tutti i giorni. Trova il=
 PC pi=F9 adatto alle tue esigenze.
http://windows.microsoft.com/shop