[Organizzazione] Volantini TorinOpen

d1s4st3r d1s4st3r a gmail.com
Gio 22 Ott 2009 21:51:52 CEST

lol, =E8 uscito windows 7! xD

Io oggi ho fatto il mio piccolo. Sono andato allo SMAU e ho girato per lo
stand Microsoft in mezzo agli invasati di W7 tutto il tempo con la maglietta
nera con Tux ben visibile, dopodich=E8 mi sono fatto immortalare proprio so=
tto
al logo Microsoft sempre con Tux ben in mostra e pure abbracciato ad una
standista gnocca! Ahahah, fuck a finestre-sette!!!!!!

|           ~~~[ d1s4st3r ]~~~            |
| http://claimid.com/d1s4st3r             |
| http://d1s4st3r.blogspot.com/           |
| http://d1s4st3r.deviantart.com/         |
| "I live on the edge between the         |
|      uncertainty and the wrong choice." |