[Organizzazione] riconsegna pc uni euro

Simone Capo simone_capo a hotmail.it
Ven 23 Ott 2009 10:25:37 CEST

Allora anche io cercher=F2 di essere l=EC per le nove e mezzo, a meno di tr=
eni in ritardo e bus che non passano, visto che mi muover=F2 coi mezzi pubb=
lici...

Date: Fri, 23 Oct 2009 10:23:11 +0200
Subject: Re: [Organizzazione] riconsegna pc uni euro
From: infinity89 a fastwebmail.it
To: organizzazione a linuxdaytorino.org

Io ed Ercole partiamo da mappano per le 9 meno un quarto alle 9 e mezza mas=
simo saremo la.

Mirco

Il giorno 23 ottobre 2009 09.37, Federico Fissore <federico a fsfe.org> ha sc=
ritto:

ciao

domani a che ora c'=E8 la prima persona in cascina? cos=EC gli riconsegno il

pc dell'uni euro

ps: oggi vado a vedere da triciclo se hanno qualche sdram