[Organizzazione] Sconto Libro Ubuntu

Riccardo Michele Filippone ethernaly a gmail.com
Sab 24 Ott 2009 09:26:47 CEST

Il giorno 24/ott/09, alle ore 07:50, d1s4st3r_ a t_[ mental_insomnia ]
ha scritto:
> Se posso dare il mio modesto parere,  un libro totalmente fuffoso
> della
> serie "Diventa un mago di Windows" o "Office for dummies".

Ovvero libri fatti per fare "quattro soldi" in modo molto semplice..
sfruttando il povero n00b che pensa di diventare pr0 con un solo
libricino.

> Ci sono tante, forse troppe, figure e praticamente niente sostanza
> (cio, con tale libro non impari a usare Ubuntu).

Se  come dici tu, non solo non impari ad usare Ubuntu, ma poi ti
allontani anche dal resto del mondo GNU/Linux!
"se non riesco ad utilizzare Ubuntu figuriamoci le altre distribuzioni".

Poi IMHO, i due autori, sono membri di Ubuntu-it, e visto che nelle
liste si parla sempre di diffusione "gratuita" dei contenuti e delle
conoscenze... speravo fosse un documento digitale rilasciato quanto
meno in licenza CC.. ma ripeto questa  una mia opinione..

morale personalmente io questo buono sconto non l'ho pubblicizzato
nemmeno sul mio blog pur avendo avuto comunicazione via lista ubuntu-
it qualche tempo fa.

Hola