[Organizzazione] Complimenti a tutti

gionni giovibuffa a libero.it
Dom 25 Ott 2009 09:21:00 CET

Ciao a tutti,
anch'io volevo fare i complimenti a tutti  per l'impegno
nell'organizzazione e per la riuscita di questo bell'evento!!
Anche se ho potuto dare solo una mano veramente minima, (quest'anno non
ho potuto tenere un talk come l'anno scorso) sono contento di essere
parte di questa comunitÓ e spero che si possa far conoscere sempre pi¨
la realtÓ Linux.

Grazie.
Giovanni